Cotolette di funghi


Ricetta Cotolette di funghi


ingredientiIngredienti per 4 persone:

1 kg. di funghi di serra, 6 uova, 450 gr. di pan grattato, 4 cucchiai di parmigiano grattugiato, 1 ciuffo di prezzemolo, sale, olio per frittura.




Istruzioni per la preparazione
tempo per la preparazionetempo di cottura50 min.difficoltàmedia


Eliminate dai funghi il gabo. Sbattete le uova e aggiungetevi il parmigiano, un pizzico di sale ed il prezzemolo. Intingetevi i funghi uno per volta in modo che risultino coperti dall'uovo da entrambi i lati. indi passateli nel pangrattato e friggeteli in olio caldo. Appena cotti disponeteli in un piatto foderato di carta assorbente e servite. P.S. Se dovese rimanervi del pangrattato e delle uova sbattute, uniteli insieme, formate delle frittelle e friggeteli.



547

Lascia un commento sulla ricetta

Tuo nome
Email (il campo non verrà visualizzato)
Commento
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine



Questo mese la ricetta Cotolette di funghi è stata visualizzata 2602 volte.

Su Tidolaricetta sono presenti 707 ricette di cucina preparate, cucinate, fotografate e mangiate! Trova le frasi giuste per accompagnare le tue ricette.