Arrosto in crosta


Arrosto in crosta


Ricetta Arrosto in crosta


ingredientiIngredienti per 4 persone:

1 filettto di maiale, 1 confezione di pasta sfoglia, 1 dado vegetale, 1 cipolla media, 2 bicchieri di vino rosso, sale, pepe, olio.



Istruzioni per la preparazione
tempo per la preparazionetempo di cottura60 min.difficoltàmedia

In una casseruola per arrosti mettete l'olio, la cipolla e il dado vegetale e fatela indorare. Dopo di che unitevi il filetto avendo cura di girarlo di tanto in tanto e aggiungete poca acqua durante la cottutra, a fuoco basso, per evitare che si bruci. A metà cottura cominciate ad aggiungere il vino e fatelo svaporare. Su un piano srotolate la sfoglia e ponetevi sopra il filetto. Arrotolate la sfoglia attorno al filetto e fate dei buchi. Mettete in forno preriscaldato ad una temperatura di 180°per 20 minuti controllando durante la cottura. A cottura ultimata tagliate l'arrosto a fette e disponetele su un piatto da portata, indi servite.

5439

Lascia un commento sulla ricetta

Tuo nome
Email (il campo non verrà visualizzato)
Commento
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine



Commenti alla ricetta Arrosto in crosta

Medio-buono.
Inviato il 19/12/2009 da Lucia
Buono, anzi, buonissimo!
Inviato il 17/12/2009 da antonella
Ricetta semplice e gustosa da presentare a tavola con aggiunta di patate novelle e spinaci cucinati al burro con aggiunta di parmigiano.
Inviato il 11/12/2009 da LUCY
Leggi i commenti sulla ricetta (4)

Questo mese la ricetta Arrosto in crosta è stata visualizzata 797 volte.

Su Tidolaricetta sono presenti 702 ricette di cucina preparate, cucinate, fotografate e mangiate! Trova le frasi giuste per accompagnare le tue ricette.